Energia per condomini: intervista ad un nostro partner

Oggi abbiamo voluto intervistare un nostro partner, Michael Bravo, consulente ed ambassador di Wekiwi, un’azienda davvero interessante che offre soluzioni dedicate ai condomini.

Buongiorno Michael, la storia che ci hai raccontato di quest’azienda ci ha incuriosito davvero molto, vuoi condividerla anche con i nostri lettori?

Wekiwi è il primo fornitore Italiano di energia, 100% DIGITAL, LOW COST e GREEN. È parte del gruppo TREMAGI ed ha sede a Milano.

Wikiwi è davvero una forza:

  1. Tutta l’energia che fornisce è GREEN (e soprattutto certificata Bcorp);
  2. È LOW COST, per la filosofia di business che porta ad avere prezzi molto bassi rispetto il resto del mercato;
  3. Infine è totalmente DIGITAL, perché tutta l’attività viene svolta attraverso internet ed e-mail, dal contratto alla bolletta finale.

 

Quali sono i servizi che puoi offrire ai condomini?

Luce e gas, analisi delle bollette.

Forniamo anche servizi di CONVENZIONE per grandi aziende, associazioni, ed amministratori di condominio, per i quali ci prefiggiamo di offrire il miglior servizio al miglior prezzo.

 

Quali sono i vantaggi per i vostri clienti? In pratica.. perché dovrebbero scegliere voi?

Utilizzando i servizi Wekiwi puoi aiutare il nostro pianeta, puoi usufruire del prezzo più basso del mercato ed infine puoi avere tutte le bollette sott’occhio, controllando i tuoi consumi dal sito o direttamente dall’APP per smartphone.

 

Ci sono degli accorgimenti che puoi consigliare ai nostri lettori per ridurre le spese energetiche in uffici e appartamenti?

Un accorgimento importante è quello di sostituire le lampadine di normale utilizzo con quelle a led che abbassano i consumi!
Poi ovviamente, scegliere anche il fornitore giusto può significare molto..

 

Ultima domanda.. Spesso in tema di energia si ritengono le aziende fornitrici tutte uguali.. cosa ci puoi dire a proposito?

Tutte le aziende sono uguali fin tanto ché fanno battaglie solamente sul prezzo, ma quando si porta un’innovazione sulle bollette è li che si fa la differenza.
Unendo l’innovazione al fatto che siamo LOW COST… significa tanto per l’utente finale!

 

Grazie mille per il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *